Come emozioni.
Come emozioni.
Emozioni sono una caratteristica umana, derivanti da variazioni.
Ogni gesto che facciamo, ogni sguardo ciò che ci circonda e ogni sentimento che ci spinge è quindi dettata da emozione. Le emozioni non sono un lusso o qualcosa di superfluo, non sono un flusso di sentimenti e sensazioni passeggeri ysin importanza, ma noi a piedi ogni minuto e guida il nostro comportamento attraverso il dolore e il piacere. Le emozioni sono fondamentali perché modulano ognuno dei nostri gesti, aspirazioni, i desideri e le motivazioni e ci spingono in tutto il mondo, risolvere i problemi, per lo scambio con gli altri, per creare, scoprire, odio o distruggono. Le persone intorno a noi e di noi stessi, ci dimentichiamo quello che è stato verbalmente ci ha detto, ma mai dimenticare quanto abbiamo sentito.
Spaventi, urti o offese di punta ci ha fatto scendere ambiente o mitigare almeno un po 'della fiducia iniziale con cui entriamo mondo. Quindi, nei primi sei o sette anni, umana risolvere i grandi modelli emotivi che determinano il modo in cui vediamo noi stessi e come vediamo gli altri. Poi abbiamo registrato nella nostra mente emotiva, e quindi il nostro comportamento, se siamo degni di essere amati e se è sicuro essere curioso del mondo che ci attende. Le nostre prime esperienze con l'amore e la curiosità iniziano a formare modelli di risposte automatiche in base a come ci trattano quando siamo giovani. Trascinare i modelli hanno fatto queste risposte automatiche, il resto della nostra vita. Cambiare questi modelli bisogno di un adulto raggiungere prima decifrare un lavoro lento deliberata, cosciente e rispetto all'apprendimento rapido, inconscio e intuitiva dei bambini.
Molte cose possono impedire alle persone di vostro buon collaborativo ed empatico. Lo sviluppo di empatia, per esempio, è legata alla necessità di base per l'attacco, vale a dire come abbiamo sperimentato l'amore e la sicurezza nei nostri primi anni. Le persone che sono cresciuti amore diffidando i loro genitori sono solitamente tenuti nella fase egocentrica di contagio emotivo automatica (espressione di empatia base), o diventare freddo perché essi in fuga dalla sofferenza: non tollerano come hanno imparato a diffidare affetto altri perché non hanno fornito loro la sicurezza e calore.
Imparare dalla nostra esperienza, a ribaltare in un fatto interessante e soddisfacente, è aiutare gli altri e interagire con loro.
Comentarios
Publicar un comentario