Storia,La Dell'edificio Dakota,Elvis e Graceland, Le monete.

storia


La Dell'edificio Dakota a New York.
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/5/5d/Dakotanewyork.jpgIn realtà, qualsiasi oggetto o luogo vestigia ricordano cantante rock è stato trasformato dai loro fans in quasi una reliquia da adorare e di culto. Così ogni anno l'edificio Dakota di New York diventa una delle mete più visitate della città che non dorme mai. L'edificio risale al 1880 Francese Proprietà di stile situato tra 72nd Street e Central Park il 8 dicembre 1980 John Lennon è stato ucciso con quattro colpi alla schiena presso mani di Mark Chapman. Il leader dei Beatles era per entrare nella sua casa, con la sua ragazza Yoko Ono, che vive ancora nel palazzo. Da allora, ogni 8 dicembre centinaia di fan che in tal modo rendono omaggio a Lennon si riuniscono lì.


Elvis e Graceland.
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/5/54/Graceland_Memphis_Tennessee.jpgNegli Stati Uniti si porta coma e dandoci circa 1800 km a sud ovest trovare un altro centro di pellegrinaggio che attira ogni anno circa 60000 visitatori, la casa dove Elvis Presley è nato nel 1935 a Tupelo Mississippi County.


https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/3/35/Elvis_Presley_Jailhouse_Rock.jpgLe umili origini del Re del Rock sono più che riflette in questo 4 metri di larghezza per 9 High Graceland, la villa dove Elvis ha vissuto dopo aver raggiunto l'apice del successo era un'estensione di 5 ettari, che è stato costruito Por padre, il nonno e lo zio del cantante, che si trovava nella zona povera della città e la famiglia ha lasciato quando l'artista aveva 2 anni e mezzo, perché non potevo permettermi.
Solo 8 persone possono accedere una volta una piccola casa fatta di legno che ha dato alla luce Elvis ed è attualmente accompagnato da un negozio del museo, una cappella dove la famiglia Presley veniva ogni Domenica ed è stato spostato lì, e statua di Elvis quando aveva 13 anni.
https://youtu.be/gj0Rz-uP4Mk




Le monete più antiche, la Cina.
https://cdn.pixabay.com/photo/2010/12/13/10/11/coin-2414_960_720.jpg

I cinesi non erano solo i pionieri nell'uso di carta come forma di pagamento perché sono stati assegnati anche l'origine dell'uso di alcuni oggetti (come monete) per lo stesso scopo. In un primo momento si trattava di un tipo di shell cipressi- che, a causa sua scarsità, ha cominciato ad essere sostituito da osso o riproduzioni in pietra bronzo. I seguenti pezzi, realizzati in ferro, sono il precursore diretto delle nostre valute correnti.

Comentarios

Entradas populares de este blog

El Lápiz de grafito, porque se borra.

Los tironeros del transporte

¿Que es Divulgar?