L'empatia è identificarsi emotivamente con un'altra persona.

Per un buon sviluppo in intelligenza emotiva è necessario entrare in empatia, la pietra angolare di intelligenza emotiva.
Empatía.


https://get.pxhere.com/photo/water-person-sky-white-wind-city-vacation-travel-france-red-community-banner-child-human-blue-tourism-fig-compassion-series-nice-stop-terror-hand-in-hand-victims-tragedy-terrorist-attack-empathy-human-chain-576295.jpgL'empatia è identificarsi emotivamente con un'altra persona. Quando ci si sente empatia per qualcun altro a capire e collegare con esso. Educare empatia è necessario che i genitori e il bambino spettacolo adora cominciare empatico. Capacità di ascolto gioca un ruolo fondamentale, perché senza comunicazione aperta può essere alcuna connessione.
Ascoltare e fare lo sforzo di capire le emozioni, i pensieri e le intenzioni degli altri rapporti sulle sue esigenze. Ma ci sono molti modi per comunicare e molti sentimenti che accompagnano circostanze diverse, quindi, imparare a distinguere anche richiede tempo. Diventare consapevoli di emozioni 's e le esigenze altri,pure il tempo e la pazienza, mettere l'interesse a parlare e ascoltare e scambiare e condividere le informazioni. Per insegnare di essere di aiuto, ad esempio, chiedere: Cosa pensi sarà la sensazione che la persona, o un commento, per quanto riguarda la situazione di un altro:? Posso immaginare che ci deve essere avere buon,sembra che sia triste ... come voi Ci si sente se fossi nella sua situazione?. Una conversazione, lasciare che il flusso sta chiedendo domande, ascoltare e incoraggiare l'uso di immaginazione per mettersi in un altro sono alcuni modi consigliati per stimolare e suscitare empatia.
Dobbiamo pensare a noi stessi.
Educare le emozioni include imparare a pensare per se stessi. Imparare a prendere le proprie decisioni favorisce il senso di responsabilità e senso che si ha il controllo sulle sue azioni, ciò che è autonomo. Hanno autonomia in pensieri e le decisioni 'si contribuisce a sé la fiducia e buona auto sviluppo autostima. Si tratta di educazione è un processo che si può imparare in qualsiasi momento, ma soprattutto di cominciare a costruire i pilastri durante l'infanzia. La chiave è quella di chiedere il comportamento nei confronti di una situazione: noi potremmo fare come abbiamo pensato che potevamo andare, quanto abbiamo avuto in quello che è successo, si potrebbe fare in modo diverso in futuro, se ci sentiamo responsabili in qualche situazione ecc Di fronte domande come stai è essenziale lasciare che la persona a pensare e riflettere sulla loro risposta, ed evitare di interrompere per rispondere per se stesso.

Durante il processo di imparare a prendere decisioni e pensare per se stessi è molto costruttiva consentire nel caso dei bambini, come gli adulti, descrivere le loro esperienze nella loro vita quotidiana.Quando lasciamo gli altri possibili riflessi Moss che può pensare e decidere.

Comentarios

Entradas populares de este blog

Los tironeros del transporte

El Lápiz de grafito, porque se borra.

Factorización de la vida práctica.