Ricatto emotivo.

ricatto emotivo.
Ognuno può essere di vittime occasione o autori di ricatto emotivo. ricattatori emotivi sono caratterizzati manipolando i sentimenti degli altri per guadagno personale. Come una valuta è coinvolto, le persone che esercitano usano ricatto emotivo e manipolare le emozioni degli altri, al fine di controllare il pensiero, il comportamento sentimientos qualcun altro.
https://c2.staticflickr.com/8/7423/9767853331_f833188f71_b.jpgLa verità è che tratta di una pratica comune, soprattutto nelle relazioni strette e la famiglia.
Il ricattatore di solito è di solito abbastanza esperto e conosce il potere dei sentimenti e linguaggio verbale e non verbale. Trasmette messaggi nascosti tra righe pressioni, le condizioni e le conseguenze, come ad esempio: "Se mi lasci morirò, mi prendo la tua vita per colpa tua" "Se avessi voluto davvero non lasciarmi da solo, o solo". L'intenzione del ricattatore sta incolpando l'altro per il proprio comportamento modo da mantenere la loro vittima legata, la sua vita e lo smaltimento. Le persone che usano il ricatto emotivo hanno diversi stili di gestione; un certo uso disprezzo o punizioni e altri usano silenzi, distacco emotivo e un comportamento freddo. A volte le loro linguaggio non verbale, gesti e lo sguardo trasmette la disapprovazione o di condanna, ma altri usano contorto messaggi carichi e negatività.
vampiri emotivi.
Per proteggersi dai vampiri emotivi sono essenziali e di base sapere due cose.
  • Mantenere l'attenzione sulle proprie fluttuazioni emotive (confusione, insicurezza, ansia ...).
  • Saper Identificare i vampiri in modo chiaro. Ad esempio, spesso dopo essere stati compagnia di un vampiro emotivo appare.
  • Certo grado di sentimenti di confusione, incertezza e disagio  Questo disagio è piena di sentimenti di dubbio e l'ansia che rendono difficile distinguere i sentimenti stessi.
https://cdn.pixabay.com/photo/2015/07/27/11/16/despair-862349_960_720.jpgImprovvisamente è come se si potesse identificare con chiarezza quello che pensa o sente, "Sono stato con la mia (padre, madre, figli, fratelli e sorelle, fratelli,leggi,come clothiers lavoro ...) e sento che accade qualcosa che io non so lo è. Mi sento strano e cattivo, colpevole, inferiore, io non sono bravo ... ma non so che cosa è e non so perché" sentimenti .Queste sono al solito dopo essere stato con un vampiro emotivo.
Ma ciò che è fuor di dubbio è che il più sappiamo e più sicuro che siamo di noi stessi,meno influenziamo gli atti perversi di vampiri emotivi. Pertanto, dobbiamo fiducia nei nostri istinti ed essere il nostro alleato, perché se non siamo in grado di cadere nella trappola di diventare nostri vampiri emotivi.

Comentarios

Entradas populares de este blog

Los tironeros del transporte

El Lápiz de grafito, porque se borra.

Factorización de la vida práctica.